cervia, pescatori

Le diverse modalità di comunicazione su Facebook, Instagram e Twitter da parte di chi possiede un hotel – Cervia Hospitality 2017

Dedicata a tutti coloro che possiedono un hotel o una struttura ricettiva e pensano che Facebook sia solo il luogo dove i ragazzini passano la loro intera giornata e non conoscono l’enorme potenziale che i Social Network hanno per la loro attività, si terrà a Cervia, dal 2 al 5 Febbraio 2017, il salone dell’Accoglienza e dell’Ospitalità, all’interno del quale è prevista una conferenza proprio su questi temi.

Sabato 4 Febbraio, dalle ore 15.00 alle 15.45, presso la Sala Rubicone, Sergio Gridelli, copywriter, social media manager ed esperto di comunicazione, terrà una conferenza dal titolo: “A ognuno il suo Social! Facebook, Instagram, Twitter: viaggio tra le diverse modalità di comunicazione in ogni social per raggiungere differenti tipologie di clienti”.

L’importanza della presenza della propria attività sul web da parte di un hotel è strategica, come ben sa il proprietario dell’Albergo San Domenico di Pinarella, che quest’anno ha realizzato la versione responsive del proprio sito internet.

Appuntamento dunque a Cervia, dal 2 al 5 Febbraio 2017, nella inimitabile cornice dei Magazzini del sale, in Via Nazario Sauro, presso il Porto Canale, un mix di innovazione, tendenze, atmosfere e approfondimenti specifici per hotel, ristoranti, bar,  stabilimenti balneari e, in generale, tutte le attività ricettive del territorio.


Questo articolo è stato visualizzato 2.278 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *