mamma5

Regali originali per la festa della mamma

Quando si pensa alla mamma, al regalo che le si può fare per stupirla, la scelta diventa davvero difficile. Nel frattempo dato che ormai la festa è alle porte è bene iniziare a cercare l’oggetto da regalare alla persona più importante della nostra vita.

Per chi in questi giorni è alla ricerca di un’idea, ecco qualche dritta. Con il gioiello probabilmente non si sbaglia mai, che siano orecchini, collane, anelli o bracciali: la vostra mamma lo apprezzerà di sicuro e per questo motivo se siete in Romagna, potete recarvi presso la Gioielleria Comandini a Cesena.

Per un regalo all’insegna dell’originalità potreste optare per “un’esperienza”, ad esempio una giornata in una spa o un ciclo di massaggi. Una serata al cinema, con le sue amiche o i suoi figli è anche una idea simpatica ed apprezzata.

O ancora un trattamento di bellezza per la pelle o persino una passeggiata naturalistica in una delle tante oasi verdi sparse per l’Italia. Se invece è un’appassionata di arte o semplicemente una persona molto curiosa, potreste considerare le mostre attualmente in corso in tutta Italia con a seguire un pranzo all’aperto.

Il regalo che fate alla vostra mamma dipende dalla personalità, dagli interessi e dai gusti della persona: se è un’accanita lettrice, potreste pensare ad un libro; se è una grande viaggiatrice, optate per una borsa da viaggio; se ama la moda e la bellezza potreste scegliere il profumo tanto amato, la crema idratante o la palette di trucchi.

Se proprio vogliamo restare sull’abbigliamento, indirizziamoci verso qualche accessorio, tipo un bel foulard o una sciarpa, dei guanti o un cappello, se la stagione è adatta, altrimenti una borsa o un profumo.

Non serve un portafoglio pieno per dimostrarle amore e gratitudine, basterà un pensiero grande o piccolo che sia.  Anche un semplice mazzo di fiori corredato da un biglietto potrebbe renderla molto felice.


Questo articolo è stato visualizzato 2.137 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *