8

Una serata in pieno relax in mezzo al verde alla Collina dei Conigli

Che si fa stasera? Tutti al pub la Collina dei Conigli a Forlì!
È così che nascono spontanee le serate tra amici a cui basta stare insieme nel posto giusto per divertirsi e rilassarsi. Una pizza, una birra, una risata e la vita scorre felice lontani dallo stress quotidiano. La natura in cui è immerso il ristorante pizzeria aiuta a creare un’ambiente che non può essere che rilassante e stimolante.

La Collina dei Conigli è posizionato nel bel mezzo del parco urbano di Forlì ricco alberi e prati, un luogo magico dove la presenza degli animaletti che rallegrano l’atmosfera circostante con la loro presenza. Le serate si svolgono tra aperitivi e cene con pizza o menù alla carta secondo il vostro gusto, piatti di qualità serviti con vino, acqua, bibite o birra da scegliere tra le molte varianti disponibili.

Per gli estimatori della birra, la Collina dei Conigli offre una selezione particolare di qualità di birra artigianale, nazionale ed internazionale con diverse gradazioni. Sia che ami le bionde, le rosse, le ambrate o le non filtrate, in questo luogo puoi trovare degustare la tua caraffa bi bollicine preferita. Un bel tagliere di specialità e stuzzichini accompagnano la tua degustazione nel relax assoluto accompagnato da divertimento e musica di sottofondo. Parlando di musica la Collina dei Conigli offre ai suoi clienti una serata speciale ogni settimana in cui si può assistere ad un vero e proprio concerto live. La grande terrazza del ristorante ospita infatti diverse band che di volta in volta si alternano per far divertire i presenti, ballare sull’erba non è certo una novità alla Collina dei Conigli si può fare anche questo.

Ballare sull’erba a piedi nudi, sdraiarsi aspettando il tramonto dopo un buon apericena, ascoltare i grilli e respirare aria sana lontani dal traffico, non è un sogno ma realtà. A pochi passi da Forlì, raggiungibile in auto e con un ampio parcheggio pubblico disponibile nelle vicinanze del parco urbano, un luogo in cui liberarsi da ogni stress ed essere finalmente liberi di sorridere. Con gli amici, in coppia, in famiglia con bambini e, perché no, anche da soli alla Collina dei Conigli si respira aria di libertà. La sala sport regala è fornita di giochi vari come biliardo, calcetto e l’immancabile flipper. Nel parco circostante si svolgono diversi eventi tra cui il Festival delle mongolfiere che attira sempre molti appassionati e famiglie con bambini, e proprio a questi ultimi il ristorante pizzeria Collina dei Conigli ha riservato uno spazio particolare attrezzato con giochi di ogni tipo.

Qui i bambini possono divertirsi sotto lo sguardo attento dei genitori che nel frattempo si gustano un fresco cocktail con stuzzichini della casa. Per i più piccoli invece si possono scegliere le delizie riservate ai bambini nel menù dei piccoli ospiti che spazia tra patatine e hamburger, a frutta, pasta al pomodoro, succhi di frutta, bibite e molto altro ancora tutto preparato con ingredienti scelti e di alta qualità. Una giornata passata tra la spensieratezza e l’allegria tra anatre, conigli, oche, cigni, farfalle e un buon pasto per arrivare a sera carichi di energia positiva e rilassarsi guardando le stelle.


Questo articolo è stato visualizzato 3.241 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *