unghie3

Unghie estive: tantissimi trend super colorati e di effetto

Le vacanze si avvicinano e con loro anche quel senso di libertà al quale nessuno può rinunciare. Oggi scopriremo insieme tutto sulle unghie estive con tantissime nail art d’ispirazione e prodotti da avere assolutamente.

Esistono tantissimi brand diversi che promettono l’impossibile ma, quelli che se la cavano veramente, sono fondamentalmente tre: LCN per quanto riguarda il lato professionale, Estrosa per quanto riguarda le unghie professionali da fare a casa ed è perfetto per chi ama il fai da te e vuole esercitarsi senza danni e Kiko per tutti quei colpi di testa e decorazioni che vogliamo durino al massimo tre giorni.

Ma quali sono i trend per le unghie estive 2017? Sono davvero tantissimi, quasi infiniti, eccone alcuni interessanti: I colori ispirati al Giappone sono il trend principale dell’estate e ne esistono tantissime collezioni diverse, se non li ami particolarmente qui trovi tutti i colori moda estate 2017.

Ad accompagnare smalti dalle sfumature nude, ritroviamo inoltre colori insoliti: il rosso scuro e il blu, anche nelle sue sfumature più dark. Blu navy, blu elettrico, blu notte e blu pavone si alternano alle sfumature di rosso che vanno dal bordeaux al color mattone. Infatti, se il blue è il nuovo nero diventando il lato oscuro della bellezza, il rosso mantiene il suo primato di smalto sexy e classy.

Dal Giappone al fluo, anche i colori extrastrong dettano moda, ma se non ami i colori accesi allora puntate tutto sulla cuticle nail art, perfetto a tutte le età.

Se vi è venta voglia di scoprire e provare sulle vostre unghie i trend della Primavera-Estate 2017 allora potete rivolgervi al Centro Estetico Bellezza e Armonia di Riccione, oppure al centro estetico Estetica in Primo Piano di Forlì, o al Giardino del Benessere di Rimini.


Questo articolo è stato visualizzato 1.010 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *