Storia

La storia

Chi siamo, Forlive nasce come un hobby. Un hobby di un paio di ragazzi che nel lontano “internettamente” parlando 1996 digitando la parola “Forlì” in Altavista trovarono solo 4 risposte. Decisamente un pò poco; allora decisero di crearsele le informazioni e naque Forlive.it. Il sito è cresciuto col tempo da semplice paginetta con alcune informazioni sulla città a portale completo.

Il presente

Il presente di Forlive è cercare di dare più informazioni utili possibili su tutto ciò che succede in città e provincia. Informazioni su eventi, mostre, manifestazioni sportive e non, concerti, attività commerciali e di volontariato e news aggiornate. Insomma tutto quello che può interessare ad una persona che a Forlì vive, lavora, studia o ci deve venire per una breve vacanza e week-end. Come raccoglie queste informazioni Forlive? Ma con la redazione ovviamente, che si informa telefonando navigando e con l’aiuto di voi navigatori che ci date le informazioni che pubblichiamo.

Il futuro

“Il futuro è tra noi” diceva lo slogan di una nota azienda. Il futuro di Forlive è una speranza. La speranza di sviluppare sempre più i suoi contenuti per diventare sempre più completo e di conseguenza aiutare in modo ampio i navigatori che incrocino la sua rotta a trovare le informazioni. Tutto questo lavoro ha un costo, ovviamente, tenere in piedi una struttura in rete costa e non poco. Anche l’organico è cresciuto nel tempo ed infatti con gli anni e i mesi dagli originari “due pionieri” si sono aggiunte altre persone che compongono lo staff e alcuni collaboratori esterni. Ma questo è solo l’inizio ne riparleremo, quando? in “Futuro” ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *